Interventi svolti

posa di pozzi neri e fosse biologiche

PULIZIA RETE FOGNARIA: si effettua la disincrostazione, la pulizia e il lavaggio con sonde ad alta pressione

PULIZIA SIFONI: effettuata con sonde ad alta pressione. Assieme alla rete fognaria è intervento che necessita di maggiore controllo e pulizia nel corso dell’anno. Ne consigliamo la pulizia ogni 6 mesi.

BIOLOGICHE: ne viene aspirato il contenuto e vengono lavate con sonde ad alta pressione.

VASCHE, POMPE: ne viene aspirato il contenuto e lavate con sonde ad alta pressione. Viene controllato il corretto funzionamento delle pompe, dei relativi galleggianti. Solitamente si effettua una volta l’anno.

POZZETTI ACQUE PIOVANE: ne viene aspirato il contenuto e lavate con sonde ad alta pressione. Sufficiente una volta l’anno.

 

 

 

TUBAZIONI ACQUE CHIARE/ GRIGLIE: ne viene fatta la disincrostazione, la pulizia e il lavaggio con sonde ad alta pressione.

COLONNE DI SCARICO: si effettua la pulizia delle colonne di scarico sia dei bagni che delle cucine. Di solito si ricorre ad un intervento quando si hanno:

- difficoltà di scarico
- rigurgiti

- ristagno di odori 
- ritorni di schiuma

VIDEOISPEZIONI: si ricorre a una video ispezione quando si ha la necessità di valutare lo stato di una condotta fognaria o una colonna di scarico o qualsiasi condotta non visibile all’occhio umano. A richiesta si produce il video dell’ispezione.

TRASPORTO RIFIUTI: i rifiuti vengono smaltiti presso i depuratori con i quali abbiamo regolare autorizzazione.

 

Programmazione interventi

posa di pozzi neri e fosse biologiche

È possibile, a richiesta, e a seconda dell’esigenza, programmare gli interventi. Il cliente verrà contattato dalla nostra azienda per effettuare l’intervento come da programma. Il tutto si trasforma in una maggiore soddisfazione e tranquillità da parte del cliente.

Share by: